• CIao a tutti Go e non....corre voce che si dovrebbe aprire un nuovo server. Statisticamente dovrebbe essere cosi, ma un tempo si chiedevano i pareri dei player sulle modalita' del nuovo server....ora invece non si informa neanche delle nuove aperture se non l ultimo o il giorno stesso. Capisco che il server italiano come numeri non puo' competere con alcuni stranieri (germania spagna ecc ecc) ma un po di comunicazione non sarebbe male.

    Cosi come non si sanno i Go chi sono e di che server si occupano....per esempio nel w35 da chi e' gestito? Abbiamo fatto un sacco si segnalazioni per continue e ripetute violazioni da parte di player stranieri per una "allegra" gestione di account creati uppati fino al 15 giorno poi fatti ingrigire ed inglobati.

    Se il server italiano e' meno popolato di altri un motivo ci sara', iniziamo dal non "costringere" ad andare giocare in server stranieri perche il nostro non e' controllato a sufficienza, gia' e' un supplizio giocare contro colombe e spostamenti (ma questo ahime fa parte del game) se sommiamo anche le violazioni evidenti non ne usciamo piu.

    Grazie e buon game a tutti

  • Ciao :)

    Con riferimento alla questione relativa ai nuovi server, i pareri sono stati presi in passato ed hanno dato sempre la solita risposta in forum pubblico, via pm ed altri canali, tantoché per fare contenti tutti non si fanno due server vicini uguali. Le comunicazioni di apertura dei server non vengono dati il giorno prima. C'è un thread apposito dove la comunicazione esce giorni prima, nello specifico quando viene detto che deve uscire. Guardando nelle altre community vedrai che la data è sempre la stessa.

    La comunicazione c'è, infatti si ascolta il parere di tutti, nessuno escluso.

    Sul fatto che non si sappiano i GO posso darti ragione...parzialmente. Quando viene aperto un ticket vedete chi è il GO, quindi dire che non si sa è parzialmente corretto. In ogni caso, la mancata indicazione è dovuta al fatto che siamo in fase di assestamento ed i server possono cambiare GO in base all'esigenza.

    In merito alle segnalazioni non posso esprimermi sull'esito e l'andamento dei controlli.

    Dissento sul discorso che i nostri server non siano controllati, anzi. Ciò che per voi è una violazione evidente non è detto che lo sia nella realtà.

    In ogni caso le candidature sono aperte, se pensi di poter dare il tuo contributo per migliorare la situazione non ti resta che inviarla :)

    Buon game :)

    Vamp on IRC

    Game Admin KA.it