• cosa sono i KES?

ho letto nel forum tedesco che i KES sono accettati da KA

mi potete dare conferma?

dal link che indicano

https://kingsage-enhancement.com/docs

sembrano degli script per i browser, ma a vedere le caratteristiche sembra un modo di avere premium gratis e basta o c'è di più?

E cosa intendono (forum tedesco) che i KES possono dare noi al gioco? forse ogni volta che fate una modifica bisogna aggiornare anche lo script?

Mi/ci spiegate di più?

Grazie

[Geschwingkeit Siedlungsaufbau - Feedback und Diskussionen - Kingsage]

• ok, nessuno sa nulla

KES è uno script sviluppato da alcuni programmatori, non so se fossero del team KingsAge o semplicemente di giocatori normali.

KES è autorizzato da GameForge. È l'unica Scrittura autorizzata.

Sul sito Web di Script stesso, puoi vedere le modifiche apportate. Principalmente nelle zone:

Panoramica

Mappa

Castello

Caserma

Mercato

Messaggi e rapporti

Veduta di Povoação

Informazioni sul villaggio

Informazioni sul giocatore

Informazioni sull'Alleanza

Attacchi

Foro dell'Alleanza

Calcolatore del tempo

Pianifica l'attacco

Aggiunge elementi che non esistono in KingsAge, elementi che rendono il gameplay molto più semplice.

Ad esempio, nella regione di Combinado, dove si trovano solo i villaggi e le loro risorse. Aggiunge un filtro per truppa e tempo.

Poi puoi indicare i villaggi che hanno determinate truppe e che si trovano in un raggio di X ore di distanza.

Il sito web che hai indicato è un sito ufficiale e sicuro. Non è necessario aggiornarlo, di solito si aggiorna da solo. In caso di difficoltà, è sufficiente scaricarlo di nuovo dal sito Web.

Consiglio vivamente di usarlo, rende il gioco molto più semplice e anche se lo sai usare bene. È un ottimo strumento per diventare un giocatore più competitivo.

Spero di aver aiutato.

Nota: non parlo italiano, quindi ho tradotto il portoghese in italiano.

E0NgMdV.png

• Direi "tollerato", non autorizzato. Tollerato sta a significa che ogni persona che lo utilizza, lo fa a proprio rischio e pericolo ;)

Davvero non lo immaginavo. Perché anni fa, prima che il forum venisse pulito, ricordo che c'era una regione specifica che menzionava l'autorizzazione e come installare KES.

È stato persino pubblicato da un moderatore.

Devo essermi sbagliato allora. Ma se è possibile, commenta con i moderatori per pubblicare indicazioni nella regione internazionale, penso che sia un argomento importante per i restanti giocatori di KingsAge.

E0NgMdV.png

• @ Dentril MOLTE MOLTE GRAZIE!

avevo letto nel forum internazionale che era ammesso l'uso quindi perché in Italia si deve rischiare il suo utilizzo?

se devo rischiare non lo uso

se è permesso allora voglio provarlo

• avevo letto nel forum internazionale che era ammesso l'uso quindi perché in Italia si deve rischiare il suo utilizzo?

Se lo leggi sul forum internazionale. Forse era un post tutto mio.

E non faccio parte del KingsAge Team. Sono solo un membro ordinario.

Credo che quello che Maghettobest intenda per tollerato, sia che non è comunque contro le regole. Trattandosi di uno script realizzato da terze parti, il supporto non è responsabile per eventuali problemi relativi allo script.

Se vuoi usarlo e hai paura. Penso che sarebbe interessante aprire un ticket e chiedere maggiori dettagli. Non so se i membri del supporto di moderazione hanno tutte le informazioni. Ma il COMA deve averlo.

Gioco a KingsAge dal 2013. Se non sbaglio, in quel periodo c'era un post di un membro del team che autorizzava o avvisava che l'unico script autorizzato era KES.

Il mio suggerimento:

1. Apri un ticket

2. Chiedi supporto sull'utilizzo di KES e indica il sito Web ufficiale.

3. Se il moderatore/amministratore non è in grado di risolvere le tue domande, aumenta il livello del ticket e chiedi a un membro COMA di rispondere.

Nota 1: sto traducendo dal portoghese all'italiano. Alcuni termini potrebbero creare confusione.

Nota2: per vedere i membri del supporto, puoi fare clic sulla regione "Membri" e poi su "Team" qui sul forum. Sono tutti elencati lì e i rispettivi paesi di operatività.

E0NgMdV.png

• IT_King_Spok, Ho fatto una rapida ricerca sul forum e ne ho trovato uno vecchio di un amministratore polacco.

Il post afferma che KES è autorizzato. Se non sbaglio c'erano altri post sul forum. Ma il forum è stato ripulito e i vecchi post sono stati cancellati.

Questo è il link del post. E se presti attenzione a quanto detto lì, ci sono alcune regole per autorizzare un determinato Script e che, anche se è "autorizzato", la responsabilità per problemi futuri spetta all'utente.

È perfettamente logico che KingsAge non sia responsabile di una sceneggiatura che non ha creato, sai?

Collegamento al messaggio:

Lista dozwolonych skryptów

Citazione da KES:

Lista dozwolonych skryptów 1. KingsAge-Enhancement-Suite:

https://kingsage-enhancement.com/docs?l=en

Ti consiglio comunque di parlare con l'assistenza tramite un ticket. Penso che sia interessante allegare questo post al ticket in modo che il membro dell'assistenza possa capire meglio.

Se avete domande, chiedete semplicemente qui.

E0NgMdV.png

• Grazie Dentril,

sì ovvio che se poi non funziona il gioco è mia responsabilità, non credo che un mio script possa danneggiare la GF.

Posso fare un ticket, ma è una cosa da Forum generale, qui si dovrebbe sapere e dare informazioni al riguardo.

:)