Multi e altro W25

  • Mich,,, kingruler... almeno voi che siete seri... diamo un occhiata ai polacchi nel w25 amici di espo.

    a me di base non frega niente... basta che mi diverto...ma vorrei farlo giocando alla pari.

    confido in voi... spero ci si riesca a trovare le magagne... anche se ormai se le inventano di tutto

  • Quello che ha fatto Espo e imperdonabile ,ha portato i polacchi nel w 25 e cosi abbiamo una marea di multi.

    Se dobbiamo giocare vorremo divertici e giocare alla pari.

    Se si po fare dei controlli ,se lo farete troverete di tutto.

  • gioco nel w25 e vorrei richiedere attenzione da parte dei Go alla regolarita' del gioco che prevede di non utilizzare multiaccount anche con indirizzi IP diversi . Ci sarebbero poi altre cose da dire ma non mi va du scriverlo perche' farei fatica a spiegarmi in maniera corretta .... vorrei solo dire che una competizone e' bella e divertente quando si gioca ad armi pari senza giochetti o sotterfugi, insomma volete farci giocare.. metteteci in grado di farlo con piacere nel ripespetto delle regole dove arrivano e del buonsenso in caso non ci sia una regola.. insomma per favore controllate

  • tu che li sai... segnala qualche account

    abbiamo scritto qui perché non sappiamo come funziona ancora... e almeno rimane in vista lo schifo.

    chi ha giocato con me compreso i go ecct sanno che mi impegno a non far usare neanche la colomba figuriamoci altre cose.

    ed è giusto punire tutti quelli che sbagliano,,, compresi compagni se dovesse capitare.

  • Infatti sei tu Espo che gli hai portati dovresti saperlo ,dove sono i multi...a me possono controllare i quanto vogliono gioco pulita.

  • Qualsiasi infrazione o sospetto di infrazione vediate, aprite un ticket. Ogni ticket viene lavorato con diligenza e impegno e chi commette infrazione viene sanzionato puntualmente.

    Rosita


    Game Operator w 1, w 19, w 22, w24 e w25 in Italy

    4.gif

  • Hello italian GO,


    Is everything alright? Your banned for proxy? For a better reason, it was not possible to ban? :D


    From what you know, the rules of the game apply to all communities, and only you and Turkish support come up with bans.


    You destroy the game with your fantasies.

    "Długość minuty jest różna, zależnie od tego, po której stronie drzwi od toalety stoisz."



    "Wszystko w porządku? Boisz się? Już dobrze. Lęk to nic złego, nie wolno tylko pozwolić, żeby uniemożliwił ci osiągnięcie celu".



    "Czasami, aby zrozumieć samego siebie, musisz zobaczyć siebie w oczach kogoś innego."



    "Mężczyzna któremu towarzyszy odpowiednia kobieta żyje pełnią życia."

  • Italian Power... viva la trasferimento ;)

    "Długość minuty jest różna, zależnie od tego, po której stronie drzwi od toalety stoisz."



    "Wszystko w porządku? Boisz się? Już dobrze. Lęk to nic złego, nie wolno tylko pozwolić, żeby uniemożliwił ci osiągnięcie celu".



    "Czasami, aby zrozumieć samego siebie, musisz zobaczyć siebie w oczach kogoś innego."



    "Mężczyzna któremu towarzyszy odpowiednia kobieta żyje pełnią życia."

  • Direi che il post sta sfociando nelle lamentele inutili e non costruttive. Come vi è già stato indicato, utilizzate il ticket system se sospettate che qualcuno commetta infrazioni e posso garantirvi che verranno fatti tutti i controlli necessari e presi i provvedimenti necessari. Chiudo la discussione per evitare spam e discussioni futili.

    Modero così.