Posts by pson

penso proprio che non ci si voglia capire, il thred e' BUG E SEGNALAZIONI, non segnalazioni di bug, difatti i topic non sono solo per bug ma anche segnalazioni, come lo e' l' intestazione dove sto scrivendo.

Riassumento faccio una segnalazione con bbcode non mi viene risposto ma un messaggio dice che e'stato cestinato.

Nella richiesta spiegazioni, si dice che la protezione la si ha per 60 giorni, rifatto in bbcode nemmeno son passati 30 giorni, poi si dice che le risposte sono in generale e si dice di fare il tiket...mah se questo e' il modo di affrontare una segnalazione....non capisco ma mi adeguo e rimango sempre con l' incognita, anche se le sviature fan ben capire.

Grazie e saluti

se son passati 60 giorni vuol dire che non son capace a contare sempre lo stesso , villo da 50 punti senza truppe e quindi senza aver attaccato.

Soggetto: Fus1on ha conquistato Insediamento psons (495|544)

Ricevuto: 23.01.2019 23:24:23

L'attaccante ha vinto

Fortuna: -15 % (dal punto di vista dell'attaccante)

Morale: 30 %

Attaccante: [player]Fus1on[/player]

Insediamento: [village]514|542[/village]

Quantità: 100 1

Perdite:

Superstiti: 100 1

Difensore: [player]pson[/player]

Insediamento: [village]495|544[/village]

Quantità:  0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0

Perdite:  0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0

Superstiti:  0   0   0   0   0   0   0   0   0   0   0

Modifica dell'ambito di potere: Ambito di potere diminuito da 25 a 0

non e' temporanea......comunque anche se lo fosse .......ho cominciato il 31 ottobre come da profilo...ed ho giocato, e lo sai eravamo insieme, l' attacco subito e' stato il 29.12....non son passati 60 giorni quindi non mi potevano attaccare e durante l' attacco subito, se andavo sull' attaccante mi diceva che se attaccavo perdevo la protezione...quindi ero ancora in protezione. Sta a significare che la protezione non e' temporanea

50
    207
    60.297
    31.10.2018
    100 %

non e' mai successo che la cosa vada a tempo, altrimenti sarebbe "protezione "...il rapporto non e'temporaneo ma permanente altrimenti non si spiega il come a me lo dava in protezione mentre ero attaccato. La cosa era stata inoltrata tempo fa se non sbaglio il 20 dicembre, fu cestinata senza nessuna risposta...devo forse continuare?

rapporto 1 a 10 son stato attaccato e conquistato nonostante avessi 50 punti, nessuna truppa, non ho attaccato ne niente avevo 50 punti da molto tempo quindi non si spiega la violazione del rapporto 1 a 10.....W 25...sapreste dare una spiegazione o cancellate anche questo post?